GUARDA I SITI CHE HO REALIZZATO

Si dice che è meglio mostrare che descrivere, quindi ciò che devo fare è mostrarti il mio Portfolio lavori.

In questa pagina potrai vedere alcuni siti web che ho realizzato per i miei Clienti nel corso degli ultimi 2 anni. Ogni Cliente ha ricevuto da me un trattamento a 360°, partendo dallo studio degli intenti di ricerca dei rispettivi potenziali Clienti in target fino alla messa in opera. Per alcuni anche lo studio del proprio Logo Originale grazie al supporto di un Designer professionista di cui mi avvalgo da anni.

Mi trovo bene a lavorare con Studi professionali, Studi legali e Professionisti indipendenti. Ho avuto anche il privilegio di creare da zero un sito di E-commerce che tratta prodotti artigianali in legno che ad oggi sta riscuotendo successo e vende praticamente in tutta Italia, anche durante il lockdown del 2020…

Tra i mei lavori c’è anche un sito di un Bed & breakfast che aiuta la proprietaria ad “alleggerire” le commissioni verso i portali di settore, grazie al posizionamento e ai moduli di prenotazione che ogni tanto convertono direttamente dal sito stesso.

Infine, ma non meno importante (anzi, il contrario) ho inserito anche 2 lavori che ho sviluppato insieme a Professionisti con i quali collaboro attivamente (vitadapirata.com e andreareale.com) e per i quali, oltre ad aver contribuito nella creazione della struttura, ho collaborato alla definizione del target e supportato con il coaching, che sembra mi riesca abbastanza bene.

STUDIO LEGALE

avvocatocivitarese.it

STUDIO TECNICO

casaproget.it

E-COMMERCE

servalhome.it

CONSULENTE FINANZIARIO

giampierociccone.it

BED & BREAKFAST

bblempalme.it

SOCIAL MEDIA MANAGER

andreareale.com

BLOG FREELANCE

vitadapirata.com

STUDIO LEGALE

avvocatoandreucci.it

ORDINE PERITI INDUSTRIALI CHIETI

perindchieti.it

IL PROSSIMO SARA’ IL TUO?

Parlami del tuo Progetto Online


MODULO CONTATTI


Ti prometto che NON farò MAI spam con la mail che inserirai...MAI

I dati personali sono una cosa molto importante per me!

Per questo motivo ti chiedo il tuo consenso al loro trattamento.

Ti assicuro la massima serietà nel rispetto della DEONTOLOGIA PROFESSIONALE DOVUTA e pertanto i tuoi dati non saranno mai oggetto di diffusione a terzi ne di SPAM da parte mia!

Per ogni ulteriore informazione visita la pagina sulla Privacy Policy.